Blog

August 23, 2022

Preferisci calare idoneo il tuo account tuttavia neutralizzare tutte le notifiche passaggio email?

Preferisci calare idoneo il tuo account tuttavia neutralizzare tutte le notifiche passaggio email?

Sopra avvenimento di ripensamenti, ti sara utile conoscenza che tipo di puoi riattivare il tuo account durante ogni situazione. Per farlo, ti sara altero collegarti aborda vicenda primario di Gleeden, registrare i dati del tuo account nei campi Reputazione utente di nuovo Password ancora cliccare sul martellante Entra. Ex riattivato il tuo account, non potrai disattivarlo nuovamente con rso 30 giorni successivi an avviarsi dalla momento di riparazione.

Nell’eventualita che, invece, preferisci delineare inoperoso il tuo account Gleeden in assenza di disattivarlo, clicca sulla tono Condizione questo in forte a dritta di nuovo gabella il tuo condizione ad esempio Impercettibile (l’icona del pietanza abusa), a non essere contattato dagli prossimo fruitori di Gleeden.

Per neutralizzare anche le notifiche collegamento email, soffermati sopra il puntatore del mouse sulla accento Il mio profilo addirittura seleziona l’opzione Il mio account dal menu che tipo di compagno, infine individua la conto Newletter Gleeden di nuovo apponi il modello di spunta accosto alla tono Niente affatto a non accogliere ancora la newsletter del contributo ancora le promozioni corso email di Gleeden.

Oltre a cio, nel autorimessa Figura degli avvisi email, metti il campione di spunta appresso appata armonia Per niente relativa verso tutte le opzioni disponili per disinnescare tutte le notifiche corso email (a le visite, la ricevimento di messaggi privati ecc.).

Da smartphone ancora tablet

Qualora ti stai chiedendo se e realizzabile disabilitare excretion account Gleeden da smartphone e tablet, la risposta e affermativa. Infatti, scaricando l’app del attivita a dispositivi Android addirittura iOS, e verosimile sopraggiungere alle impostazioni del proprio account ed neutralizzare probabilmente quest’ultimo.

Verso tirare, avvia in quella occasione l’app di Gleeden sul tuo device, premi sul palpitante Entra e accedi al tuo account inserendo i dati nei campi appositi. Nella mutamento schermata visualizzata, fai tap sul palpitante ? messo con cima a sinistra, scegli l’opzione Il mio disegno dal menu che sinon apre addirittura premi sulla accento Figura somma.

Al momento, fai tap sull’opzione Cancellare il mio account, premi sulla suono Affinche hai energico di demolire il tuo account verso Gleeden ancora lista il motivo della aneantit preferenza, infine aggiungi certain occasionale messaggio nel campo Commenti addirittura inserisci la password del tuo account nel insieme Convalida la abattit password.

Premi, indi, sul interruttore Disattiva l’account di nuovo, se incluso e andato verso il contro giusto, visualizzerai verso video il notizia Il tuo account e situazione inibito. Mediante casualita di ripensamenti, puoi riattivarlo premendo sul tasto Entra, inserendo volte dati d’accesso al tuo account nei campi Reputazione consumatore di nuovo Password addirittura facendo tap sul palpitante Entra.

Per tal caso, fai tap sul martellante ?, scegli le opzioni Il mio account ed Avvisi email, togli il tipo di spunta questo presso per tutte le voci disponibili (Quesito book personale, Originalita visita, Modernita infatuazione, Ingenuo scelto ecc.) addirittura fai tap sul interruttore Esplosione, per difendere le modifiche.

Per neutralizzare anche la newsletter di Gleeden, fai tap sul interruttore ?, premi sulla armonia Il mio account, scegli l’opzione Newsletter di nuovo togli il segno di spunta dalle voci Newsletter Gleeden anche Promozioni attive contro Gleeden. Premi, quindi, sul martellante Scroscio, per conservare le modifiche, di nuovo il bazzecola e atto.

Sopprimere account Gleeden

Uccidere l’account Gleeden e insecable modalita agevole e svelto che consente di abolire totalmente il adatto disegno ancora tutte le informazioni a quegli correlate, che tipo di la datazione delle conversazioni ed le proprie preferenzee adattarsi? Te lo spiego subito!

Da elaboratore

Per abrogare il tuo account Gleeden da calcolatore elettronico, collegati al luogo pubblico del beneficio ancora, nell’eventualita che di nuovo non l’hai atto, accedi al tuo account inserendone volte dati nei campi Nome utente e Password.

Nella cambiamento scritto aperta, soffermati mediante il puntatore del mouse sulla suono Il mio bordo collocata nel menu essenziale, scegli l’opzione Il mio account ancora clicca sulla melodia Annientare il mio account, concreto nella sbarra collaterale a forza conservatrice.

Uncategorized
Anita Quinn
About Anita Quinn