Blog

August 11, 2022

Maniera usare WhatsApp senza un numero di telefono

Maniera usare WhatsApp senza un numero di telefono

Video: che servirsi WhatsApp senza un elenco di telefono (per mezzo di immagini)

Posato:

  • Passi
  • Domande e risposte della associazione
  • Suggerimenti
  • Avvertenze

Questo parte fiera mezzo occupare un talento di telefono falso attraverso registrarsi a WhatsApp. Il competenza di telefono inganno perche utilizzerai e ottenuto accesso Google Voice, perche e un servizio assurdo di SMS e chiamate anonimi. Sfortunatamente, dovrai utilizzare un competenza di telefono concreto, perche come il tuo ovvero quegli di qualcun estraneo, per registrarti per Google Voice. Tuttavia avrai privazione di un imbocco passeggero verso un gruppo di telefono verso sviluppare un account Google Voice al morte di registrarti per WhatsApp in assenza di utilizzare il tuo numero di telefono.

Passi

Ritaglio 1 di 2: regolazione a Google Voice

  • Nell’eventualita che non hai realizzato l’accesso verso un account Google, inserisci il tuo recapito email e la password anzi di incedere.
  • Salta questa brandello se hai in passato un account Google Voice.
  • Caccia una livello. Fai clic sulla casella di scritto al fulcro della foglio, quindi digita il fama di una borgo oppure un prefisso (ad es. 503). All’epoca di la digitazione, sotto la scompartimento di opera verra visualizzato un menu per discesa unitamente le opzioni.

    Seleziona una zona. Fai clic circa una borgo nel menu a diminuzione a causa di sceglierla mezzo situazione in il tuo talento di Google Voice.

    Annota il tuo numero preferito. Dovresti controllare diversi numeri di telefono elencati qua; annota esso cosicche desideri usare perche dovrai saperlo oltre a in ritardo qualora ti iscrivi per WhatsApp.

    Clic PREFERIRE. E un palpitante blu a forza conservatrice di un bravura di telefono affinche desideri prendere.

    Clic IL ADIACENTE qualora richiesto. Questo ti portera alla pagina di inclusione del numero di telefono.

    Inserisci il tuo numero di telefono di ruolo. Nel bivacco di libro perche appare al centro della vicenda, digita un numero di telefono verso un telefono per cui puoi accedere.

    Clic MANDA IL CODICE. Si trova nell’angolo mediante abietto verso dritta della apertura del bravura di telefono. Google Voice inviera un SMS di controllo al tuo telefono.

    Recupera il tuo cifrario. Apri l’app di documento del tuo telefono, apri il trattato di Google (di solito un gruppo di cinque cifre) e controlla il manoscritto a sei cifre nel reparto del libro.

    • Il testo di Google dira qualcosa modo “123456 e il tuo codice di verifica di Google Voice”.

    Inserisci il cifrario. Digita il legge per sei cifre nel ambito di scritto al nocciolo della scritto di Google Voice.

    Clic ATTESTARE. Si trova nell’angolo durante abbassato per conservazione della apertura di verifica del legge.

    Clic ESIGENZA in quale momento richiesto. Cio confermera in quanto desideri impiegare il talento di telefono associato unitamente il tuo account Google Voice.

    • Verso seconda del numero di telefono, potresti non vedere questa opzione. Sopra tal evento, vai al varco successivo.

    Clic SOPPRIMERE in quale momento richiesto.

    Apri la vicenda di Google Voice. Nell’eventualita che non vieni diretto involontariamente alla dashboard di Google Voice, fai clic verso Google suono nell’angolo durante cima per sinistra della facciata.

    Convenire clic sull’icona “Messaggi”. E un logo verso striscia nella parte disinteressato manca della dashboard. Questo aprira la cronologia dei messaggi, affinche e ove riceverai mediante scorta il codice di controllo da WhatsApp.

    • Tieni aperta questa varco durante attualmente.

    Parte 2 di 2: fisionomia di WhatsApp

    Disinstallae ripristinare WhatsApp. Dato che WhatsApp e proprio sul tuo telefono, dovrai eliminarlo e reinstallarlo attraverso evitare affinche ricordi le tue informazioni utente.

    • Nel caso che non hai adesso scaricato WhatsApp, fallo a causa di il tuo iPhone ovverosia Android inizialmente di proseguire.

    Apri WhatsApp. Tocca l’icona dell’app WhatsApp, giacche ricorda un giornaletto candido e il microtelefono del telefono su uno sfondo verde.

    Rubinetto Mannaia e continua. E visualizzato nella pezzo secondario dello schermo.

    Inserisci il tuo numero di telefono di Google Voice. Tocca il ambito di opera al nucleo dello schermo, quindi digita il bravura di telefono in quanto hai addestrato durante il tuo account Google Voice.

    • Nel caso che hai desolato di notare il tuo talento di Google Voice, puoi trovarlo aprendo la dashboard di Google Voice, facendo clic circa ? nella parte superiore mano sinistra della pagina, facendo clic sopra impostazionie facendo clic circa Numeri di telefono tab.

    Chiavetta Fatto. Si trova nell’angolo sopra apogeo a destra dello schermo.

    • Sopra Android, tocca IL GENTE.

    Chiavetta approvazione mentre richiesto. Attuale confermera il tuo numero di telefono e richiedera per WhatsApp di inviargli un trattato di riscontro.

    • Circa Android, tocca ok In Questo Momento.

    Attendi un comunicazione di collaudo. Nella dashboard di Google Voice, attendi l’arrivo di un comunicazione di opera. Quando lo fara, lo vedrai emergere sul aspetto sinistro della scritto.

    Recupera il tuo manoscritto. Fai clic sul annuncio sul direzione accidente della facciata, dunque ricerca il legge verso sei cifre nel annuncio di libro sul zona destro della pagina.

    Inserisci il tuo codice. Digita gratis incontri app top il manoscritto di collaudo nel agro di libro. WhatsApp elaborera il talento non con difficolta finisci di digitarlo.

    Valvola Salta Ripristina. E un interruttore imporporato al nocciolo dello schermo.

    • Su Android, tocca SALTA.

    Inserisci le informazioni del tuo spaccato. Tocca il fondo di scritto “Il tuo nome” e digita un appellativo attraverso te in persona. Puoi di nuovo aggiungere una ritratto toccando il Aggiungi foto cerchio nell’angolo mediante apice per mano sinistra dello schermo e percio selezionare una fotografia.

    Valvola Prodotto. Si trova nell’angolo sopra cima a dritta dello schermo. Codesto creera il tuo account WhatsApp.

    • Valvola IL GENTE circa Android.
    Uncategorized
    Anita Quinn
    About Anita Quinn